2016

Corini: «Palermo, momento obiettivamente complicato»

Published

on

Le parole di Eugenio Corini, allenatore del Palermo, in occasione della cena di Natale del club rosa-nero: «Sosta? Prima Genoa e Pescara»

Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ai microfoni di Radio Action in occasione della cena di Natale della società rosa-nero: «Tornare a Palermo è un po’ come tornare a casa, è bellissimo ed ho ritrovato il solito calore e la solita voglia di stare vicini a questa squadra. La risposta del pubblico domenica è stata commovente per come son stati sostenuti i ragazzi durante la partita, ma purtroppo abbiamo il grande rammarico di non aver potuto gioire insieme. Siamo dispiaciuti, ma in questo momento bisogna trovare la forza per risollevarci da un momento oggettivamente complicato».
PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI CORINI – Prosegue Corini: «Su cosa dobbiamo lavorare? Sicuramente dal punto di vista tecnico-tattico e sul piano psicologico, sono componenti essenziali per chi fa calcio e continueremo a lavorare su questo. Sapevamo di trovare una partita diversa contro il Chievo Verona e peccato aver subito gol dopo un solo quarto d’ora. Un risultato in equilibrio nel primo meglio avrebbe permesso di potercela giocare meglio. Poi nel secondo tempo è arrivato il loro secondo gol e lì è diventato tutto molto complicato. Tutte le paure e le ansie di questi mesi son venute fuori e ci hanno creato difficoltà. Adesso ci aspetta la gara contro il Genoa, avversario complicato, e poi il Pescara prima della sosta. La pausa natalizia? Vogliamo riprendere al meglio perché poi la prima partita del nuovo anno sarà contro l’Empoli».

Exit mobile version