2016

Corini: «Salvezza? Lo Scudetto del Palermo»

Pubblicato

su

Fiorentina – Palermo è finita pochi istanti fa e i viola hanno vinto due a uno, le ultimissime dallo Stadio Franchi e le parole dell’allenatore rosanero Eugenio Corini

A Firenze la partita si è chiusa poco fa, per Eugenio Corini non è stato un ritorno fortunato in Serie A. Il tecnico del Palermo ha esordito stasera contro la Fiorentina padrona di casa allo Stadio Artemio Franchi e ha visto i suoi perdere due a uno con un gol all’ultimo minuto di recupero da parte dei viola. Lo stesso Corini dopo il novantesimo ha detto: «Fa male perdere così ma ho detto ai miei che possiamo farcela. Oggi meritavano almeno un punto e per la classifica sarebbe stato buonissimo. Siamo sempre stati in gara, non abbiamo mai mollato un centimetro, lo reputo un bell’atteggiamento».
FIORENTINA VS. PALERMO: PARLA CORINI – «La salvezza è lo Scudetto del Palermo e al momento siamo in quattro per un posto. Noi abbiamo le caratteristiche per arrivare primi in questo mini-girone. Avevamo il controllo della gara, era importante un pari ma non è arrivato. Abbiamo forza e qualità mentale per riuscire a svoltare questa stagione» è quanto ha dichiarato a Sky l’allenatore degli ospiti alla fine della partita di stasera tra Fiorentina e Palermo.

Exit mobile version