Cordoba su Mancini: «Non è la sua Inter ma farà bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Cordoba su Mancini: «Non è la sua Inter ma farà bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mancini indicazioni inter dicembre 2014 ifa

Cordoba esalta le doti del Mancio, Gattuso ricorda un Allegri sereno

Ivan Ramiro Cordoba e Gennaro Gattuso, protagonisti in passato con le maglie di Inter e Milan, hanno parlato ai microfoni di Tuttosport delle caratteristiche di Roberto Mancini, tornato in nerazzurri, e di Massimiliano Allegri protagonista della nuova avventura alla guida della Juventus.

UNO DEI MIGLIORI – Questa la descrizione di Mancini da parte di Cordoba: «Il Mancio è uno dei migliori allenatori con i quali ho lavorato. Farà bene anche stavolta, anche se questa ovviamente non è ancora la sua Inter. Quando lo sarà veramente, vedrete maggiore cinismo e pochi gol subiti». Dal punto di vista della gestione del gruppo a livello psicologico Mancini convince Cordoba: «Se conquisti la sua fiducia non ti abbandona mai, neppure nei momenti difficili. Le esperienze con Manchester City e Galatasaray lo hanno migliorato. Roberto in questa seconda esperienza interista mi sembra molto più consapevole, un tecnico con una impronta maggiormente europea».

AL POSTO SUO – Cordoba si è anche soffermato sull’arrivo di Silvinho, ammettendo con sincerità: «Io al suo posto? Mi sarebbe piaciuto, sono sincero, ma non sarei stato la persona giusta». Per quanto riguarda il parere di Gattuso su Allegri l’ex mediano ha affermato: «Allegri è come ve lo immaginate, la sua qualità migliore è la serenità, la capacità di farsi scivolare tutto addosso. Non significa non arrabbiarsi mai, di certo, però, è uno che si impone a suo modo».

.

 

 

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere