2014

Coppa Italia, stangati Mihajlovic e la Lazio

Pubblicato

su

Dieci mila euro di multa al biancocelesti, due giornate al tecnico

Due giornate a Sinisa Mihajlovic, espulso ieri sera nel match di Coppa Italia contro il Brescia, valido per i sedicesimi di finale. Mihajlovic è stato fermato «per avere, al 38° del secondo tempo, contestato l’operato arbitrale rivolgendo un’espressione irriguardosa al Quarto Ufficiale e per avere, all’invito di moderare i toni, indirizzato verso la sua persona il contenuto di una bottiglia d’acqua, assumendo quindi, all’atto dell’allontanamento, un atteggiamento intimidatorio». Niente Inter – Sampdoria per lui, dunque.

I GIOCATORI – Sono sette i calciatori squalificati, tutti per un turno: Guillermo Giacomazzi (Perugia), Massimo Volta (Cesena), Yohan Benalouane (Atalanta), Igor Bubnjic (Udinese), Levan Mchedlidze (Empoli), Ruben Olivera (Brescia), Vasco Regini (Sampdoria).

MULTA– Per quanto riguarda le società, diecimila euro di multa alla Lazio, «per avere suoi sostenitori, al 40° del secondo tempo, intonato un coro insultante per motivi di origine territoriale; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza».

Exit mobile version