2014

Coppa Italia, sedicesimi di finale: consigli e pronostici

Pubblicato

su

Ecco un’analisi dettagliata sulle sfide in programma con le quote Gazzabet

Archiviata la tredicesima giornata di Serie A, ricca di gol e di emozioni, per alcune formazioni della massima serie è tempo di Coppa Italia: in programma tra martedì e giovedì ci sono i sedicesimi di finale. Parliamo di sfide ad eliminazione diretta, quindi bando al turnover: si gioca per vincere. Analizziamo questo turno di Coppa Italia con una multipla con l’aiuto delle quote Gazzabet. 

PRONOSTICO LAZIO VARESE – Impegno casalingo per la Lazio guidata da Stefano Pioli, atteso domani dalla sfida al Varese di Stefano Bettinelli. I biancocelesti arrivano da un periodo negativo in Serie A e sono pronti a rilanciarsi con la coppa nazionale: Klose e compagni hanno i favori del pronostico, con l’1-X-2 a 1,28-5,00-10,00, e viste le difficoltà dei lombardi ci affidiamo all’undici capitolino. Scegliamo una giocata più stuzzicante del classico 1: pronostico No Goal a 1,75, fiducia alla difesa romana.

PRONOSTICO SASSUOLO PESCARA – Sfida al passato per il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, che domani al Mapei Stadium troverà il Pescara, squadra allenata prima dei neroverdi. Emiliani favoriti dopo il successo di sabato con l’Hellas Verona, 1-X-2 a 1,66-3,65-4,75: il Delfino sta trovando molte difficoltà in Serie B e difficilmente riuscirà ad arginare i talenti di casa Sassuolo.

PRONOSTICO HELLAS VERONA PERUGIA – Deve rialzare la testa l’Hellas Verona di Andrea Mandorlini e proverà a farlo già da domani: al Bentegodi andrà in scena la sfida con una delle rivelazioni di Serie B, il Perugia di Camplone. Gialloblu favoriti, 1 a 1,83 con X e 2 rispettivamente a 3,45 ee 4,00, ma possiamo azzardare l’opzione Goal a 1,70, visti gli arsenali offensivi delle due formazioni.

PRONOSTICO ATALANTA AVELLINO – Il pareggio ottenuto ieri contro l’Empoli ha portato una ventata di ottimismo in casa Atalanta, dopo un avvio di stagione tra poche luci e molte ombre. Mercoledì la Dea ospiterà all’Atleti Azzurri l’Avellino di Massimo Rastelli, formazione guerrigliera e pronta a stupire come nella passata edizione di Coppa Italia: 1-X-2 a 1,75-3,40- 4,50 e noi rispettiamo i favori del pronostico affidandoci a Denis & Co.

PRONOSTICO EMPOLI GENOA – Sfida da Serie A quella del Castellani tra l’Empoli di Maurizio Sarri ed il Genoa guidato da Gian Piero Gasperini. Azzurri e Grifone si sono già affrontati nella massima serie, con la sfida terminata per 1-1: quote in equilibrio, 1-X-2 a 2,37-3,10-2,95, ma puntiamo sullo spettacolo in campo optando per l’Over 2,5 a 2,15, quota tra le più alte del mercato, con l’Under 2,5 a 1,61.

PRONOSTICO UDINESE CESENA – Al Friuli di Udinese mercoledì andrà in scena la replica della sfida giocata lo scorso 5 ottobre tra l’Udinese di Andrea Stramaccioni ed il Cesena guidato da Pierpaolo Bisoli. Momento difficile per entrambe le formazioni, reduci rispettivamente dalle sconfitte con Milan e Genoa: friulani favoriti, con l’1 a 1,55 e con X e 2 rispettivamente a 3,60 e 6,00, e si prospetta un altro k.o. per la compagine romagnola.

PRONOSTICO CAGLIARI MODENA – E’ ancora alla ricerca del primo successo al Sant’Elia il Cagliari di Zdenek Zeman. Dopo la sconfitta per 0-4 con la Fiorentina di ieri, giovedì i rossoblu ospiteranno il Modena di Walter Alfredo Novellino: 1-X-2 a 1,70-3,60-4,50, ma scegliamo una giocata che ben si sposa con l’allenatore boemo, ovvero l’Over 2,5 a 1,70. L’Under 2,5 è quotato invece 2,05.

PRONOSTICO SAMPDORIA BRESCIA – Si chiude al Ferraris di Genova questo turno infrasettimanale dedicato alla Coppa Italia, con la sfida tra Sampdoria e Brescia, due formazioni che vivono due momenti diversi: rose e fiori in casa blucerchiata, mentre per le Rondinelle aria di crisi. Nettamente favoriti i liguri, con l’1-X-2 a 1,50-3,90-6,00, e diamo fiducia alla banda di Mihajlovic.

Lazio – Varese No Goal (1,75)

Sassuolo – Pescara 1 (1,66)

Hellas Verona – Perugia Goal (1,70)

Atalanta – Avellino 1 (1,75)

Empoli – Genoa Over 2,5 (2,15)

Udinese – Cesena 1 (1,55)

Cagliari – Modena Over 2,5 (1,70)

Sampdoria – Brescia 1 (1,50)

Con 5 euro di scommessa, ipotetica vincita di 367,20 euro

GIOCA CON LE SCOMMESSE ROSA, PER TE UN SUPER BONUS! 

 

Exit mobile version