2014
Coppa Italia, quarti di finale: Roma – Juventus, probabili formazioni
COPPA ITALIA ROMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Scattano oggi i quarti di finale in Coppa Italia, con la super-sfida tra la Roma e la Juventus che si ripropone appena 15 giorni dopo il duello visto in campionato. Questa volta si gioca all’Olimpico e lo scontro si risolverà in gara secca. Non tutti i titolari saranno in campo questa sera, ma non per questo il livello di qualità e di gioco sarà inferiore rispetto alle attese.
IN CAMPO – Roma che dovrebbe riproporre Maicon e soprattutto Totti rispetto alla gara con il Livorno, con un centrocampo che dovrebbe prevedere Pjanic e non Nainggolan come interno destro e un attacco che, assieme al capitano, dovrebbe essere composto dall’instancabile Gervinho e da Florenzi. Juventus che farà riposare alcuni titolari, tra cui Buffon in porta, gli esterni titolari Lichtsteiner e Asamoah e soprattutto Pogba a centrocampo, mentre in attacco ci sarà spazio per Giovinco e Quagliarella.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Florenzi. Allenatore Rudi Garcia.
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Marchisio, Pirlo, Vidal, Peluso; Quagliarella, Giovinco. Allenatore Antonio Conte.