2009
Coppa Italia, passa il Napoli. Mazzarri soddisfatto.
Il Napoli passa agli ottavi di Tim Cup grazie alla vittoria risicata contro il Cittadella per 1-0. La rete della vittoria è stata messa a segno al 26′ dall’uruguagio Bogliacino, bravo a sfruttare una defezione difensiva dei veneti. Adesso i partenopei dovranno affrontare la Juventus.
Walter Mazzarri, allenatore dei partenopei, analizza la vittoria con freddezza: “Abbiamo passato il turno e questa è la notizia più importante” e poi bacchetto un po’ i suoi: “Abbiamo avuto il torto di essere poco cinici sotto porta. E’ stato un peccato. Comunque ho avuto ottime indicazioni dalla squadra. Ricordiamo che in campo c’erano molti calciatori che fin qui hanno giocato pochissimo”.
Visibilmente soddisfatto anche il colombiano Zuniga, che finalmente sta trovando continuità : “sono contento, da una mia azione è nato il gol e stavo anche andando verso la porta da solo nel secondo tempo, ma mi hanno fermato con un fallo ed il difensore è stato espulso. Sono molto soddisfatto della mia partita ma soprattutto sono contento per aver contribuito al passaggio del turno”