2014

Coppa Italia, ottavi di finale: Lazio – Parma, probabili formazioni

Pubblicato

su

COPPA ITALIA LAZIO PARMA PROBABILI FORMAZIONI – La corsa verso i quarti di finale di Coppa Italia si fa sempre più interessante per la Lazio e per il Parma, che si affronteranno questa sera allo stadio Olimpico alle ore 21. I biancocelesti dovrebbero lasciare a riposo i vari KloseCandrevaHernanes Lulic, mentre in porta ci sarà la conferma di Berisha, a causa del prolungarsi dell’infortunio occorso al titolare Marchetti. Al centro dell’attacco ci sarà ancora Perea, con il sostegno sulla trequarti di Felipe Anderson, EdersonKeita. Ducali che dovrebbero scendere in campo con un attacco piuttosto leggero, in cui a fare da prima punta dovrebbe esserci Cassano, con BiabianySansone ai suoi lati e un centrocampo muscolare composto da GarganoMarchionniParolo.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Ciani, Novaretti, Radu; Ledesma, Onazi; Felipe Anderson, Ederson, Keita; Perea. Allenatore Edy Reja.

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Felipe, Mesbah; Parolo, Marchionni, Gargano; Biabiany, Cassano, Sansone. Allenatore Roberto Donadoni.

Exit mobile version