2014
Coppa Italia, ottavi di finale: Lazio – Parma, probabili formazioni
COPPA ITALIA LAZIO PARMA PROBABILI FORMAZIONI – La corsa verso i quarti di finale di Coppa Italia si fa sempre più interessante per la Lazio e per il Parma, che si affronteranno questa sera allo stadio Olimpico alle ore 21. I biancocelesti dovrebbero lasciare a riposo i vari Klose, Candreva, Hernanes e Lulic, mentre in porta ci sarà la conferma di Berisha, a causa del prolungarsi dell’infortunio occorso al titolare Marchetti. Al centro dell’attacco ci sarà ancora Perea, con il sostegno sulla trequarti di Felipe Anderson, Ederson e Keita. Ducali che dovrebbero scendere in campo con un attacco piuttosto leggero, in cui a fare da prima punta dovrebbe esserci Cassano, con Biabiany e Sansone ai suoi lati e un centrocampo muscolare composto da Gargano, Marchionni e Parolo.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Ciani, Novaretti, Radu; Ledesma, Onazi; Felipe Anderson, Ederson, Keita; Perea. Allenatore Edy Reja.
PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Felipe, Mesbah; Parolo, Marchionni, Gargano; Biabiany, Cassano, Sansone. Allenatore Roberto Donadoni.