2013

Coppa Italia, ottavi di finale: Juventus – Avellino, probabili formazioni

Pubblicato

su

Sfida vintage stasera allo Juventus Stadium

COPPA ITALIA JUVENTUS AVELLINO FORMAZIONI – Stasera allo Juventus Stadium di Torino sarà di scena la prima partita degli ottavi di finale di Coppa Italia, in gara secca si sfideranno i padroni di casa della Juventus e l’Avellino che in B è una delle sorprese in testa al campionato. Il sapore della sfida è molto vintage visti i passati dei campani in Serie A e anche i buoni rapporti storici tra le due società.

COSI’ IN CAMPOAntonio Conte attuerà un bel po’ di turnover, stasera in campo andràuna sorta di Juventus B: in porta trova spazio Storari e anche a centrocampo importante novità con il possibile esordio dell’olandese Bouy, mentre davanti giocherà Giovinco. E’ una partita importante invece per Rastelli e i suoi e quindi i cambi saranno limitati, infatti è confermata la presenza del bomber Castaldo e del gioiellino Zappacosta. Ecco le probabili formazioni.

Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Ogbonna, Peluso; Isla, Padoin, Marchisio, Bouy, De Ceglie; Quagliarella, Giovinco. All: Conte
Avellino (4-4-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Bittante, Zappacosta; Schiavon, D’Angelo, Arini, Millesi; Castaldo, Soncin. All: Rastelli.

Exit mobile version