2018

Allegri chiude al mercato: «Anche senza Cuadrado restiamo così»

Pubblicato

su

Reduce dalla turbolenta vittoria contro il Chievo, la Juventus di Massimiliano Allegri è attesa domani dalla sfida contro l’Atalanta in Coppa Italia: le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa

L’inseguimento al Napoli in Serie A continua ma la Juventus non perde di vista gli altri obiettivi: domani i bianconeri sono attesi dalla sfida dell’Atleti Azzurri contro l’Atalanta, andata delle semifinali di Coppa Italia. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato la gara contro la Dea: «La Coppa Italia è un obiettivo importante per noi, così come campionato e Champions League. Arrivare alla quarta finale consecutiva sarebbe importante».

Dal campo al calciomercato, Massimiliano Allegri fa il punto sulla campagna acquisti e il possibile rinforzo per il reparto avanzato dopo l’infortunio che ha colpito Juan Cuadrado: «Anche se Cuadrado dovesse operarsi la squadra rimarrà comunque questa». Una chiusura netta, dunque: nessun acquisto previsto da qui al 31 gennaio. Infine, una battuta sulle dichiarazioni di Gonzalo Higuain: «Ha ragione: per fare gol deve rimanere più vicino alla porta. Sono felice che sia tornato a segnare, credo che ci sia da migliorare la prestazione in generale».

Exit mobile version