Coppa Italia: ecco gli arbitri degli Ottavi di finale - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Coppa Italia: ecco gli arbitri degli Ottavi di finale

Avatar di Federico Beltrame

Pubblicato

su

arbitro abisso

Ecco gli arbitri designati per dirigere i quattro match degli Ottavi di Coppa Italia, in programma tra domani e giovedì che vedranno scendere in campo Inter, Fiorentina, Milan e Lazio

Conclusi i gironi di Europa League e Champions League e con il sedicesimo turno di Serie A agli sgoccioli, il calcio italiano non si ferma e offre un nuovo turno di Coppa Italia. Questa volta a entrare in scena saranno le big della massima serie. Tra domani sera a giovedì, infatti, si disputeranno ben quattro gare, che vedranno scendere in campo squadre del calibro di Inter, Fiorentina, Milan e Lazio. E proprio stamani, sono stati designati i direttori di gara delle sfide.

Partendo dall’appuntamento di domani sera che vedrà l’Inter capolista di Serie A affrontare l’autentica rivelazione del torneo, il Pordenone, in programma alle 21, l’AIA ha scelto Sacchi, coadiuvato dagli assistenti La Rocca e Raspollini; il quarto uomo sarà Pezzuto mentre alla postazione VAR siederanno Chiffi e Pairetto. A dirigere Fiorentina-Sampdoria, in programma mercoledì alle 17.30, sarà Abisso, coadiuvato dagli assistenti Fiorito e Santoro; quarto uomo sarà Ros mentre alla postazione VAR siederanno Di Bello e Abbattista. Nel match delle 21 tra Milan ed Hellas Verona, ci sarà Gavillucci, assistito dalla coppia Ranghetti e Gori; Serra sarà il quarto uomo mentre alla postazione VAR ci saranno Pasqua e La Penna. Infine, a dirigere Lazio-Cittadella di giovedì sarà Pinzani, assistito dalla coppia Bottegoni-DeiGiudici; Saia sarà il quarto uomo, mentre alla postazione VAR ci saranno Nasca-Aureliano.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere