2018
Copa Libertadores: la Conmebol da l’ok per Boca-River
Dopo un’attenta ispezione del campo, la Conmebol ha dato il via libera alla finale di Copa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate
In un comunicato ufficiale, la Federazione Sudamericana di calcio ha dato il via libera al match della Bombonera tra Boca Juniors e River Plate, valido per la finale di andata di Copa Libertadores.
La Conmebol ha sottolineato che le attuali condizioni del campo non risultano più proibitive e si può giocare. In un tweet si è infatti reso noto che l’ispezione effettuata ha determinato che il terreno di gioco della Bombonera è in buone condizioni per consentire di disputare la partita. Dopo il rinvio di ieri, dunque, oggi viene confermato l’appuntamento sportivo più atteso del Sud America. A Buenos Aires lo spettacolo andrà in scena alle ore 16:00 locali, le 20:00 in Italia.
La inspección efectuada por oficiales de CONMEBOL determinó que el campo de juego de la Bombonera está en condiciones para la disputa, desde las 16, del partido de ida de la final de la CONMEBOL Libertadores 2018.
— CONMEBOL.com (@CONMEBOL) November 11, 2018