2017
Convocati Udinese-Sampdoria, ancora out Viviano
Alla vigilia di Udinese-Sampdoria, Marco Giampaolo sceglie i 23 che avrà a disposizione alla Dacia Arena
Udinese-Sampdoria è una gara dai tanti significati, testacoda tra due squadre che stanno vivendo due momenti diametralmente opposti. I padroni di casa non stanno ben figurando in questo avvio di campionato, mentre la Samp ha proseguito sulla falsariga positiva tracciata da Marco Giampaolo e dai suoi ragazzi nella passata stagione. Dopo la vittoria casalinga ai danni del Milan, i blucerchiati vogliono prolungare questo trend positivo e arrivano in Friuli con entusiasmo.
L’ufficio stampa del club ligure, sul sito ufficiale, ha reso pubbliche le ultime novità sulla squadra di Giampaolo. Intorno alle 16.50 il roster blucerchiato è atterrato in Friuli con un volo charter. Come detto, il tecnico blucerchiato ha portato con sè 23 elementi della rosa:
Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo.
Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.
Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.
Restano, dunque, ancora fuori dai convocati il portiere Emiliano Viviano, che tornerà a disposizione dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, e il terzino Dodò, ancora alle prese con il percorso riabilitativo dopo l’operazione al polso infortunato. A darne notizia è SampNews24.