2017

Convocati Juventus: Pjanic è out, ritorna Howedes

Pubblicato

su

Convocati Juventus: rientra Benedikt Howedes dopo il lungo stop, ma si ferma Miralem Pjanic. Il comunicato della società bianconera

Buone e cattive notizie dall’elenco dei convocati Juventus per la sfida interna del campionato di Serie A contro il Benevento di Roberto De Zerbi. Pochi minuti fa, prima di andare in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei convocati per il match di domenica pomeriggio, ore 15, all’Allianz Stadium. Un elenco in cui non farà parte Miralem Pjanic, visto che il centrocampista bosniaco salterà la sfida di campionato contro i campani per poi ritornare solamente dopo la sosta.

Questo il bollettino diramato dal sito web ufficiale dei bianconeri: «Un elenco di cui non fa parte Miralem Pjanic, che durante la partita di Lisbona ha subito una forte contusione al quadricipite della coscia destra. Il giocatore va rivalutato nella seconda metà della settimana prossima per verificare il riassorbimento del versamento». Le buone notizie, invece, riguardano il recupero del difensore Benedikt Howedes, che ritorna ufficialmente a far parte della lista dei convocati per domani. Non ci sarà, invece, Marko Pjaca che in settimana ha già preso parte all’amichevole contro il Trino segnando anche due gol.

Exit mobile version