2017

Il Torino crede nella Champions, lo dicono i bonus nei contratti

Pubblicato

su

Contratti Torino da Champions League. Nonostante Cairo lo neghi, ci sono dei bonus speciali per il raggiungimento del quarto posto, che significherebbe una storica qualificazione ai playoff UCL

Contratti Torino, c’è un indizio che svela molto sugli obiettivi dei granata. Urbano Cairo ha sempre negato che il Toro volesse il quarto posto, eppure se si dà uno sguardo agli accordi stipulati dai giocatori ci si accorge che ci sono incentivi per la Champions League. Andrea Belotti, Iago Falque, Adem Ljajic e anche altri come Tomas Rincon o Salvatore Sirigu hanno una clausola speciale per il quarto posto. In caso di qualificazione ai playoff di Champions, i giocatori riceverebbero un extra, in pratica avrebbero un premio. Il che la dice lunga sulle ambizioni dei piemontesi.

L’anno scorso la squadra venne costruita per l‘Europa ma Sinisa Mihajlovic non riuscì a portarcela. Quest’anno è tutto molto diverso. Sono cambiati alcuni nomi e sono arrivati profili d’esperienza, tanto che nessuno si nasconde: l’obiettivo è l’Europa League. Alla luce delle clausole dei contratti di cui parla Tuttosport, però, è logico pensare che la UEL sia l’obiettivo minimo. E chissà che i giocatori non siano, appunto, incentivati dalla possibilità di guadagnare qualcosa in più in caso di quarto posto. Il Torino sogna.

Exit mobile version