2017

Conti pensa positivo: «Ci aspetta una stagione da protagonisti, e io voglio farne parte» – FOTO

Pubblicato

su

Il terzino del Milan, Andrea Conti, ha subito un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro, ma, dopo l’operazione, è apparso carico e voglioso di tornare presto a calcare il prato di San Siro

L’infortunio occorso a Conti è stato un brutto colpo per il Milan: Montella stava pensando di affidarsi al 3-5-2, Andrea si era già preso la maglia rossonera e quella della Nazionale. La rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro costringerà il terzino destro a rimandare i suoi sogni di glori, ma l’ex Atalanta non demorde e scrive su Instagram: «Operazione perfettamente riuscita: si riparte da qui, da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e sorridere sempre, dalla voglia di ritornare sul campo non come prima ma più forte perché non sarà sicuramente questo “incidente” a fermarmi…».

Poi il suo lungo messaggio prosegue così: «Mi ritengo fortunato perché ho scoperto che tante persone mi vogliono bene; a partire dalla mia società, a cui sarò sempre grato per quello che hanno fatto e stanno facendo per me, passando per i miei fantastici compagni, i tifosi che non mi stanno facendo mancare il loro sostegno e tutte le persone che mi hanno dedicato anche solo un minuto del loro tempo per un messaggio. Poi c’è tutto l’amore della mia famiglia, della mia fidanzata e dei miei amici più cari, che mi danno una forza incredibile e mi rendono invincibile! Sono pronto ad affrontare questa nuova partita e non mi interessa quanto durerà perché ho una voglia incredibile di tornare protagonista e spaccare il mondo: una stagione da protagonisti ci aspetta, e io voglio farne ancora parte! Vi abbraccio».

Exit mobile version