2018

Conti a Udine, il Milan spera nel recupero

Pubblicato

su

Andrea Conti potrebbe tornare a disposizione del Milan per il primo weekend di febbraio. Il terzino è infortunato, ma punta la partita con l’Udinese: le ultime news sul recupero

Quando tornerà Andrea Conti? La domanda era senza risposta fino a pochi giorni fa, ma adesso si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel. C’è una data cerchiata di rosso sul calendario del Milan, è il 4 febbraio, quando i rossoneri saranno di scena alla Dacia Arena. Contro l’Udinese dell’ex rossonero Massimo Oddo, potrebbe tornare tra i convocati il terzino destro, da mesi ai box per infortunio.

Conti è tornato ad allenarsi a Milanello, ma ancora non è al cento per cento. La partita con l’Udinese potrebbe essere quella del suo rientro tra i convocati, ma, a meno di clamorose assenze, non dovrebbe essere quella del suo ritorno in campo. Sono passati cinque mesi dal brutto infortunio e ancora la forma non delle migliori, ma il 4 febbraio si avvicina e il Milan vede prossimo il traguardo del ritorno del difensore.

Exit mobile version