2017

Conti al Milan, l’agente vola in Polonia: si chiude?

Pubblicato

su

Il terzino dell’Atalanta sempre nel mirino del Milan. La prossima settimana sarà quella decisiva. Conti è più vicino ai rossoneri

Le ultime sulla trattativa per portare il terzino a Milano – 25 giugno, ore 18.15

Cracovia, negli ultimi giorni, è una meta gettonatissima tra i procuratori: dopo Enzo Raiola, anche Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, raggiungerà la Polonia. Il motivo è presto detto, come riferisce Sky Sport: nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità in merito al futuro del suo assistito e, per questo, è previsto un incontro con il calciatore, impegnato negli Europei Under 21.

Milan, obiettivo Conti – 25 giugno, ore 7.55

Il Milan si muove per Andrea Conti. Il terzino destro dell’Atalanta è l’obiettivo numero uno per la fascia destra rossonera. Il giocatore, autore di 8 gol in stagione, è pronto a vestire la maglia del Milan. Il calciatore ha già l’accordo con i rossoneri e ha comunicato la sua volontà alla Dea. Le due società sono distanti sulla valutazione del cartellino ma c’è ottimismo. L’agente Giuffredi sta lavorando affinché le parti si vengano incontro e il suo lavoro di mediazione potrebbe portare molto presto i frutti sperati. Secondo “La Gazzetta dello Sport” la prossima settimana sarà quella decisiva. Il club rossonero non intende partecipare ad aste e non vuole nemmeno accontentare le richieste della Dea, l’Atalanta vuole guadagnare il massimo possibile dal miglior difensore-goleador in Europa. In settimana ci sarà un nuovo incontro. Si può chiudere per 25 milioni. Nell’affare potrebbero rientrare alcuni giovani come Crociata.

Exit mobile version