2016
Toro, società contestata: «Vergognatevi!»
Lo striscione esposto in occasione del 13-1 in amichevole contro il San Vito Positano
Torino contestato da un gruppetto di tifosi granata che hanno assistito all’amichevole odierna della formazione di Giampiero Ventura contro la formazione del San Vito Positano che milita nel campionato di Eccellenza campana. E’ terminata per 13-1 la gara odierna a favore della formazione di Serie A: da segnalare le doppiette di Belotti, Immobile, Obi e Martinez, mentre gli altri gol sono stati messi a segno da Bovo, Farnerud e Peres.
Ancora striscioni di contestazione contro dirigenti della società alla Sisport – https://t.co/298m5Dp1yH pic.twitter.com/X37R7tjZlp
— Torcidagranata (@torcidagranata) 12 maggio 2016
TORO: SOCIETA’ CONTESTATA IN AMICHEVOLE – Domani il Toro tornerà in campo di pomeriggio con la sessione tecnico-tattica a porte chiuse in vista della trasferta di domenica contro l’Empoli che chiuderà la stagione dei granata. La formazione di Ventura cerca una vittoria per centrare il decimo posto in classifica e questo pomeriggio una timida contestazione al centro sportivo Sisport ha fatto notizia, poichè è stato affisso uno striscione da alcuni tifosi presenti contro la società che recava la scritta finale: «Vergognatevi».