Conte, Zidane e Nagelsmann, quanti allenatori senza squadra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Conte, Zidane e Nagelsmann, quanti allenatori senza squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Antonio Conte

Il giro di panchine di questa estate ha lasciato molti allenatori di prima fascia senza una squadra: da Conte a Zizou fino a Nagelsmann

I primi movimenti del calciomercato estivo hanno visto andare in scena il valzer delle panchine: Chelsea, PSG, Tottenham, Marsiglia e Napoli sono solo alcune delle squadre che hanno cambiato guida tecnica. Per molti allenatori che hanno trovato una nuova panchina, molti altri sono rimasti al palo.

Nella spalla dell’articolo di Luciano Spalletti sulla Gazzetta dello Sport, si fa il punto di alcuni dei nomi più importanti: da Antonio Conte, che dopo la rescissione dagli Spurs non ha trovato un nuovo progetto – con un chiaro interesse a ripartire dall’Italia – a Zidane – che aveva sperato nella panchina della Francia o del PSG – e Nagelsmann: dopo l’addio al Bayern Monaco per lui si è parlato di Chelsea, PSG e Napoli, ma alla fine il giovane tecnico tedesco è rimasto al momento senza squadra. Altri tecnici nella stessa condizione sono Tudor, Galtier, Gattuso e Low.