2015

Conte vota Inzaghi: «Io al Milan? Bugie, Pippo deve resistere»

Pubblicato

su

Il tecnico: «Juvent

«Il mio intento è quello di far diventare la Nazionale una squadra, perché adesso come adesso le altre Nazionali ci sovrastano sotto tanti punti di vista. L’allarme che lancio? Troppi pochi italiani in squadra, a volte ci sono uno, due italiani in squadra». Antonio Conte, intervistato dai microfoni di ‘Sky Sport’, torna a parlare della Nazionale e della mancanza di giocatori convocabili in Serie A.

LA PIU’ FORTE – Pochi dubbi sul campionato, con la sua ex squadra ancora a dettare legge: «La Juventus ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico, tattico, di mentalità, di cattiveria e di concentrazione. Detto questo, mi sarei aspettato un campionato un po’ più equilibrato. Per diversi motivi, però, chi avrebbe dovuto lottare per strappare lo scudetto dal petto della Juve è venuto meno».

BUGIE – Infine, una battuta sulle voci che lo vogliono al Milan: «Sono bugie, al Milan c’è Inzaghi a cui sono legato molto e che spero possa restare. A Pippo dico che gli sono vicino e deve resistere, perché tutti abbiamo passato momenti difficili».

Exit mobile version