2014
Consigli a Sky: «Oggi Sassuolo meglio del Torino»
Il portiere ha parlato dopo il match col Torino
SERIE A TORINO SASSUOLO CONSIGLI – Andrea Consigli è stato uno dei protagonisti del match contro il Torino. Il portiere del Sassuolo ha parato un rigore a Sanchez Mino e grazie alle sue parate i neroverdi hanno portato a casa i tre punti, con la rete di Floro Flores. Ecco le parole di Consigli a Sky Sport dopo la partita: «C’è una buona atmosfera per i risultati, col tempo stiamo prendendo consapevolezza. Il gioco che ci chiede il mister è bello ma anche rischioso, e all’inizio della stagione magari ci portavamo dietro anche la stagione passata. Adesso la squadra sta prendendo consapevolezza e riusciamo a giocare sempre meglio».
SCOSSA – «Il mister aveva preparato la partita in un modo e l’abbiamo intepretata male durante il primo tempo. Poi ci siamo resi più compatti, abbiamo aspettato di più il Torino. Abbiamo giocatori davanti che possono fare male a tutti. Abbiamo creato più occasioni e abbiamo giocato meglio del Torino. Peccato aver regalato un tempo, ma credo che abbiamo giocato meglio di loro».
PRESTAZIONE INDIVIDUALE – «Non spetta a me valutarmi. E’ stata una partita positiva, al di là delle parate. Sono molto soddisfatto, ho fatto quello che mi chiede l’allenatore».