Zidane glissa: «Futuro? Non perdiamo tempo, non voglio parlarne» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

Zidane glissa: «Futuro? Non perdiamo tempo, non voglio parlarne»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zidane

Zinedine Zidane è totalmente concentrato sulla gara contro il Villareal per coltivare le speranze vittoria della Liga: le parole del tecnico

Il Real Madrid domani affronterà il Villareal: vittoria per sperare in una caduta dell’Atletico Madrid per conquistare la Liga. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

CONTRO IL VILLAREAL«La strada è stata dura. È una partita speciale e siamo arrivati qui ​​per dare tutto. Lasceremo tutto in campo. Sappiamo che giocheremo contro una squadra che gioca molto bene, ma proveremo a prendere i tre punti. Nel 2017 abbiamo vinto nell’ultima partita. Ecco perché il calcio è così bello. L’importante è dare tutto. Penso che abbiamo dato tutto. Lo hanno fatto tutti quelli che lavorano per la squadra. Vedremo cosa succede domani, se sarà un 10 o un 9,5».

RESTA AL REAL?«Alla fine, la cosa più importante non sono io. L’importante è la squadra e cosa succederà domani. Ciò che ci incoraggia è la partita di domani. Siamo concentrati sulla partita. Con tutto quello che è successo. quest’anno, abbiamo ancora 90 minuti di qualità rimanenti per ottenere LaLiga. Giocheremo domani e l’importante è quello. Più tardi vedremo. Non è il momento di parlarne. Continuità? Non solo io, ma anche quello che farà il club. Mettiamo tutta l’energia nella partita di domani. Non perderemo tempo a parlare di ciò che accadrà il prossimo anno».

Calcio Estero

Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ultime notizie Calcio Estero
Continue Reading

Calcio Estero

Osimhen, scoppia il caso in Turchia, un fotografo lo denuncia: «Mi ha aggredito e dato un pugno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Osimhen
Continue Reading