Conferenza stampa Thiago Motta: «Subiamo tanti rigori, dobbiamo migliorare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Thiago Motta: «Subiamo tanti rigori, dobbiamo migliorare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

THIAGO MOTTA

L’allenatore dello Spezia Thiago Motta ha parlato in vista della partita contro il Sassuolo

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro il Sassuolo.

SITUAZIONI CONTRO – «Dobbiamo migliorare, abbiamo dimostrato di poterlo fare, se vogliamo risultati diversi e positivi dobbiamo difenderci insieme, ma anche nel recupero palla dobbiamo fare meglio. Quest’anno abbiamo stabilito il record di rigori contro. Alcuni c’erano, altri erano esagerati». 

KIWIOR«Kiwior mi ha fatto una buona impressione, ma non sorprende, si sta allenando molto bene. È interessante, un difensore mancino, e noi in squadra abbiamo solo Nikolaou e lui. La sua risposta è stata molto interessante, sia per lui che per la squadra. Possiamo contare su un giocatore con un buon piede, che esce bene da dietro, con carattere in una partita non facile». 

MANAJ«Di Rey sono contento, ma non da adesso. Lo vedo molto bene da 3-4 settimane e non mi sorprende, se ti alleni così quando giochi sei pronto. Ha fatto una partita difficile facendo un buon lavoro, individualmente e collettivamente. Vedremo nelle prossime se sarà nell’undici o entrerà per aiutare la squadra a continuare con il livello che possono dare. Se giocherà titolare mi aspetto tutto quello che ha fatto ma anche di più, perché ne è capace. Deve dimostrare quello che sta facendo». 

Hanno Detto

Prandelli analizza: «Milan? Momento strano. Fonseca? Mi sembra un uomo solo. Dalla Juve mi aspetto questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Prandelli
Continua a leggere

Hanno Detto

Giuntoli parla al corso per direttori sportivi: «Per fare questo lavoro ci vogliono passione, personalità e forza d’animo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli
Continua a leggere