Juventus News

Thiago Motta su JUVE COMO: «Non vediamo l’ora di cominciare. Sul futuro di Mckennie…» – VIDEO

Published

on

Conferenza di Motta pre Juve-Como: “Tranquillo sul MERCATO, McKennie è utile. Ho parlato con Chiesa”

Thiago Motta pre Juve Como: le parole del tecnico alla vigilia in vista della prima giornata della Serie A 2024/2025

La Juve inaugura la Serie A 2024/25 tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro il Como. Ecco la conferenza stampa completa del tecnico bianconero Thiago Motta: le parole raccolte da Juventusnews24 in LIVE.

THIAGO MOTTA PRE JUVE COMO: LA CONFERENZA STAMPA


QUANTA VOGLIA C’è – «Tanta, non vediamo l’ora di arrivare alla partita di domani e competere con l’avversario e avere all’obiettivo. Vogliamo fare una grande prestazione e arrivare al risultato che vogliamo».

MCKENNIE E FUORI ROSA – «McKennie è un giocatore utile e funzionale per le nostre esigenze. Domani abbiamo 19 giocatori per affrontare la partita, possono giocarne solo 11. Stiamo bene, è una buona preparazione. Sta settimana buoni allenamenti e siamo pronti per la partita di domani».

COME HA SCELTO IL GRUPPO DI DOMANI – «Merito. Chi viene domani se lo merita di stare con la squadra, per giocare dall’inizio e aiutare la squadra».

TRANQUILLO SUL MERCATO – «Molto, stiamo lavorando bene e al massimo per costruire una squadra competitiva».

NUMERO 10 DI YILDIZ – «È una responsabilità. Portare un numero storico, ma è un giocatore forte, con personalità e con il lavoro. Ha questa cultura per il lavoro e questo è importante. È da sottolineare e lo trasmette anche agli altri. Al di là della sua età, essendo giovane è cresciuto bene e ha imparato bene. Ha qualità e rispetto per il lavoro».

INIZIARE CON I TRE PUNTI – «Nella vita, come nel calcio, niente è scontato, dobbiamo meritarlo. Dobbiamo essere concentrati su noi stessi. Il Como è salito dalla Serie B, porta con sé con grande entusiasmo, noi dobbiamo avere rispetto e arrivare al risultato che vogliamo».

COSA CHIEDE A QUESTA JUVE – «Fare il massimo domani, competere con il Como e avere il risultato che vogliamo. Questo è il primo passo».

CONFERENZA STAMPA COMPLETA LIVE THIAGO MOTTA PRE JUVE COMO

Exit mobile version