2020

Conferenza stampa Sarri: «Col Napoli una partita particolare per me»

Published

on

Conferenza stampa Sarri, ecco le parole del tecnico della Juve alla vigilia del match, in programma al San Paolo, contro il Napoli

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero:

RITORNO A NAPOLI – «Per me è una partita particolare. Ma è chiaro che non bisogna correre il rischio di spendere energie per un aspetto personale. L’obiettivo collettivo è quello di giocare ad alto livello per fare punti. La partita è difficile e complicata».

ALLENARE DI NUOVO IL NAPOLI – «In questo momento non ho di questi pensieri. Magari dopo la Juventus potrei anche smettere. Dipende quante energie avrò dopo la Juve e se penserò di poter fare ancora bene».

AVVERSARIO – «Domani mi aspetto una partita difficile, il NAPOLI è una squadra forte. E con Demme torna ad avere un punto di riferimento davanti alla difesa. Ha una classifica che non corrisponde a ciò che sta esprimendo».

DE SCIGLIO KURZAWA – «Non ho assolutamente idea. Il direttore mi ha detto che questa è un’ipotesi. Kurzawa, sinceramente, lo conosco anche relativamente. Un conto è studiare un giocatore, un altro – mentre ceni con la famiglia – vedere un calciatore».

ERIKSEN – »È un giocatore di grande caratura, pensare che cambi gli equilibri del campionato è un passo successivo. Ma a noi questo non interessa. Dobbiamo pensare a esprimere il massimo delle potenzialità».

Exit mobile version