Hanno Detto
Conferenza stampa Sarri: «Juve? Siamo usciti con la sensazione di essere stati penalizzati»
Conferenza stampa Sarri, il tecnico della Lazio ha parlato alla vigilia del match di campionato contro lo Spezia
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato alla vigilia del match contro lo Spezia in conferenza.
AZZERARE DOPO LA JUVE – È un concetto che fa parte dello sport, azzerare e restare con le motivazioni alte. Domani è una partita difficile in un campo difficile. Nelle ultime sei partite hanno perso solo una volta e in casa hanno battuto l’Inter. Ci sono dei grandissimi rischi, il primo è quello di non azzerare.
LA VITTORIA PIU’ SUA – Quella di domani, se ci riusciamo. È la classica partita in cui abbiamo peccato di presunzione e superficialità. Nel caso ne sarei felice.
IMMOBILE – Vediamo, sembra in crescita da due settimane. Ma visto il vissuto del ragazzo non è tantissimo, non è al massimo. Vediamo domani quanto ci potrà dare.
POLEMICHE POST JUVE – Il colmo è che siamo usciti con la sensazione di essere penalizzati, sui giornali leggo cose diverse. Il gol subito è irregolare, Rabiot mentre colpisce il pallone calpesta Provedel. C’erano tante ammonizioni non date. Il fallo su Zaccagni? Parliamone, l’inizio dell’impatto è la linea. Questo non ci interessa assolutamente, poi diventano tutti alibi. Irrati è un buon arbitro, si spera che faccia una grande partita.