Hanno Detto
Conferenza stampa Sarri: «Inter? Serve Lazio coraggiosa. Con gli stadi chiusi mi passa la voglia»
Conferenza stampa Sarri, il tecnico ha presentato la sfida di domani sera contro l’Inter a San Siro: le sue dichiarazioni
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro l’Inter.
IL VOLTO DELLA LAZIO – «Tutte e due, quella della difesa in difficoltà e quella dell’attacco che segna. Quello che mi dispiace è che il risultato contro l’Empoli influenzi il giudizio sulla prestazione. In attacco non siamo stati caparbi, ma abbiamo avuto qualità. Dietro stiamo facendo qualche errore di troppo, sia a livello individuale che di reparto. Ma non mi riferisco solo ai difensori, gli errori li commettono anche attaccanti e centrocampisti. Stiamo avendo problemi nell’approccio, ci stiamo lavorando, ma non penso che abbiamo sottovalutato la partita contro l’Empoli. Il primo gol subito è casuale, il secondo no, lo subiamo anche in allenamento troppo spesso: una squadra prende gol, poi ne subisce subito un altro pochi minuti dopo».
ZACCAGNI – «Può diventare un giocatore chiave. Per due mesi è stato rallentato da infortuni, ora è in condizione fisica e mentale ottima. Lascia la sensazione che ha ancora margini di miglioramento».
INTER – «Gara difficile, ma vorrei vedere una Lazio coraggiosa. L’Inter è forte, ha numeri straordinari e San Siro è uno stadio non semplice».
LA CONFERENZA COMPLETA SU LAZIONEWS24