2019

Conferenza stampa Sarri: e venne il giorno. Un mese fa l’addio di Allegri

Published

on

Conferenza stampa Sarri: e venne il giorno. Un mese fa l’addio di Allegri, oggi tocca la nuovo tecnico presentarsi in bianconero

Atterrato intorno alle 19 di ieri a Torino-Caselle con il volo O7, occhiali scuri e camicia Ralph Lauren, Maurizio Sarri si è immediatamente tuffato nel mondo bianconero. Raggiunta subito la Continassa dove il tecnico si è trattenuto – anche con Paratici – fino alle 21.30: la voglia di iniziare è enorme. Oggi la conferenza stampa all’Allianz Stadium, a partire dalle 11 presso la sala Gianni e Umberto Agnelli, non un contesto qualunque, anche solo per essere stata embrione dell’esperienza Juve di Cristiano Ronaldo.

Passato, bel gioco, mercato, Champions League, frecciate varie: gli argomenti che verranno snocciolati davanti ai giornalisti assetati di risposte. Verrà prestata grande attenzione anche all’abbigliamento del neo tecnico della Juventus, che poi anche quella sarà una risposta ai detrattori prevenuti, in un senso o nell’altro. Sarri avrà la possibilità di dimostrare di essersi già calato nel contesto bianconero nel modo più giusto, circa un mese dopo l’addio di Massimiliano Allegri. Allora furono spiegazioni, lacrime e qualche battuta in toscano di chi era bravo più degli altri nel comunicare. Oggi ci si aspetta qualcosa di semplicemente diverso.

Exit mobile version