Hanno Detto

Conferenza stampa Sarri: «Al Napoli l’hanno apparecchiata pensando non faremo risultato»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Sarri, l’allenatore della Lazio ha parlato alla vigilia del match di campionato contro l’Inter: le dichiarazioni

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato alla vigilia della trasferta in casa dell’Inter.

INSEGNAMENTI TORINO – Ora gli insegnamenti servono meno, siamo in una fase risolutiva, quando non fai punti è sempre pesante. Poi dipende dalle motivazioni, con il Torino non eravamo al top dal punto di vista fisico, forse non lo siamo stati anche mentalmente. Se è dovuto al fatto che fossimo sicuri dell’obiettivo va molto male, altrimenti reagiremo subito. Dipende dal pensiero dei giocatori prima della gara col Toro. 

GARE DECISIVE DA MILANO A MILANO – Importanti, decisive no. Abbiamo poi altre 4 partite, dobbiamo pensare pure a quelle. Ma è importante.

IMMOBILE – Lo vedo mentalmente tranquillissimo, di fisico mi sembra in crescita, gtandi dolori non li ha, ci puntiamo per il finale di stagione.

INCROCIO CON SCUDETTO NAPOLI – Pensiamo alla partita nostra, è stata apparecchiata pensando che noi non faremo risultato. Speriamo che il Napoli festeggi il più tardi possibile.

CONTINUA SU LAZIONEWS24

Exit mobile version