2020

Conferenza stampa Pioli: «Ibrahimovic sta recuperando, Leao disponibile»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Sparta Praga. Le sue parole

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Sparta Praga. Le sue parole.

TURNOVER – «Solo da fuori si può pensare che qualcuno non sia un attore principale del nostro momento e del nostro lavoro. Le partite sono tante, non possono giocare tutti gli stessi minuti. Domani ci sarà spazio per chi è sceso meno in campo. Sono sicuro che si faranno trovare pronti perché sono tutti ottimi giocatori e ottimi professionisti».

IBRA – «Ibrahimovic sta bene, sta recuperando dal suo infortunio. Passo dopo passo vediamo dove ci porterà».

FORMA – «Secondo me a 100 è impossibile arrivare, ci sono sempre partite di ottimo livello ma bisogna sempre essere consapevoli che c’è sempre un margine per migliroare. Ovviamente le prestazioni individuali e del collettivo sono buone ma ci sono ancora dei margini di miglioramento».

RAFAEL LEAO – «Leao sta meglio è disponibile, ha fatto un buon percorso dopo l’infortunio. Il mio obiettivo è fargli fare un pezzo di partita che possa servirgli ad essere disponibile per domenica prossima».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU MILANNEWS24

Exit mobile version