Conferenza stampa Pioli: «Vogliamo tutti un Milan competitivo. Kjaer non sarà il capitano» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli: «Vogliamo tutti un Milan competitivo. Kjaer non sarà il capitano»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pioli 3

Conferenza stampa Pioli: le parole del tecnico del Milan che inaugurano la stagione 2021-2022 del Diavolo

Stefano Pioli parla in conferenza stampa a Milanello inaugurando la stagione 2021-2022 del Milan. Le sue parole.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

FINALE DI STAGIONE – «Ce la siamo goduta tutta, ma per pochi giorni. Poi abbiamo pensato al futuro, alla prossima stagione. Ci siamo subito portati sulla nuova stagione. Abbiamo fatto qualcosa di buono e siamo molto soddisfatti, ma adesso è un’altra stagione. Oggi è il primo giorno, è emozionante e sarà bello rivedere i miei giocatori».

RADUNO – «Abbiamo cominciato in anticipo forse, ma con l’obiettivo di fare le cose giuste, con calma ed efficacia. Vogliamo sfruttare bene questo periodo. Abbiamo avuto un grande dispendio di energie, ma i ragazzi hanno avuto il tempo di recuperare. La stagione arriverà velocemente e vogliamo essere protagonisti».

MERCATO – «Vogliamo tutti un Milan competitivo e dare continuità al nostro percorso. Dobbiamo ancora crescere e migliorare, dobbiamo migliorare anche la qualità dei nostri giocatori per avere un Milan competitivo. E’ normale che preferirei avere tutta la rosa a disposizione oggi, ma conosco il mercato e so che serve pazienza. Faremo le cose fatte bene per avere un Milan competitivo»

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading