2019

Conferenza stampa Pioli: «Classifica? La guardiamo il 20 maggio»

Published

on

Conferenza stampa Pioli, ecco le parole dell’allenatore del Milan alla vigilia della gara contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini

Alla vigilia del match contro l’Atalanta, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. Ecco le parole dell’allenatore rossonero:

IMPORTANZA – «Per noi tutte le gare sono importanti, non possiamo permetterci altri pensieri. Dobbiamo avere lo spirito giusto, altri pensieri non devono esserci, perchè il momento è ancora delicato e la classifica è deficitaria. Abbiamo fatto 4 risultati utili consecutivi ma c’è bisogno di fare ancora tanto».

CLASSIFICA – «La vedremo intorno al 20 maggio, ma sappiamo che non possiamo essere soddisfatti. Bisogna perseverare ed essere decisi in quello che facciamo perché credo che la squadra abbia ancora grandi margini di miglioramento».

GASPERINI – «Sono anni che ci incontriamo, credo dal 2004, lui è sempre stato un avversario difficile da superare. La fase difensiva sua è quasi unica, e credo che negli ultimi anni è migliorata molto la fase offensiva, efficace e spettacolare».

CONDIZIONI – «Mi auguro che il Milan faccia la sua partita, tutti i giocatori devono pensare di poter essere decisivi per la squadra. Piatek sta bene, lui e Leao hanno caratteristiche diverse, stanno bene entrambi come tutti gli altri ragazzi. Stiamo bene di gambe e di testa».

 

 

Exit mobile version