2019

Conferenza stampa Petrachi: le parole del nuovo ds della Roma

Published

on

Il nuovo direttore sportivo giallorosso si presenta ufficialmente in conferenza stampa: le parole di Gianluca Petrachi

Alle ore 16 si terrà la presentazione del nuovo ds giallorosso Gianluca Petrachi, presso la sala Champions di Trigoria.

Il ds esporrà ai presenti i motivi che lo hanno spinto ad accettare l’offerta dei giallorossi, il piano che ha in mente per rafforzare la squadra e gli obiettivi di mercato per rilanciare la Roma dopo un’annata deludente. Potete seguire la conferenza stampa live sul nostro sito

Petrachi inizia con alcune dovute premesse: «Sono felice di essere qui alla Roma. Per me è un onore. Qualsiasi direttore sportivo ambisca ad arrivare ad una società come la Roma. Tuttavia, ringrazione anche il popolo granata».

Su Trigoria: «Il centro sportivo? Lo conoscevo già. Una delle mie prime trattative è stata qui a Trigoria. Presi Cerci, quand’ero al Pisa. Poi ho preso Iago Falque e Ljiajic. La dimensione di Trigoria dà la parvenza dell’importanza della società»

Sull’allenatore: «Fonseca mi è sembrata una persona elastica. Attenta alle esigenze dei singoli giocatori. La gente si renderà conto di quanto vale con il tempo. Sono molto ottimista. Credo tutto possa funzionare per bene».

Il direttore sportivo commenta il mancato arrivo di Barella in giallorosso: «Non l’ho mai cercato. Il Cagliari…»

Gianluca Petrachi commenta poi il possibile arrivo di Gonzalo Higuain in giallorosso«Non c’è posto migliore della Roma».

 

 

Exit mobile version