2020

Conferenza stampa Juric: «Mercato? L’accordo è che nessuno vada via»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Juric, ecco le parole dell’allenatore dell’Hellas Verona alla vigilia della partita in trasferta contro la Spal

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro la Spal di Semplici. Ecco le parole del tecnico gialloblù:

PARTITA – «La SPAL gioca in casa, loro cercheranno di vincere come noi. È importante per noi quanto per loro, è presto per fare previsioni. È una squadra che da anni gioca in modo simile. Cercano sempre di migliorarsi, hanno fatto bene a Torino. Sarà come al solito una partita pericolosa».

MERCATO – «Quando le cose non vanno bene gli allenatori cercano sempre scuse. Un po’ distrae, può influire perché sono tutti umani. Bisogna essere forti come gruppo, alcuni reagiscono in un modo, altri diversamente. Per noi allenatori non è il massimo. Quello che so io è che non andrà via nessuno».

MOMENTO – «È ancora lunga, non devi rilassarti. Se non fai bene vai avanti, bisogna essere leggeri di mente, affrontarle con lo spirito giusto, senza pensare all’avversario. Anche le partite che abbiamo vinto non sono state facili».

Exit mobile version