Conferenza stampa Juric: «Col Milan andava preparata bene. Vedremo domani se...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Juric: «Col Milan andava preparata bene. Vedremo domani se…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ivan Juric

Conferenza stampa Juric, l’allenatore del Torino analizza alla vigilia il match in programma domani contro il Milan

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha analizzato in conferenza il match di domani contro il Milan.

PREPARAZIONE – «Dovevamo recuperare bene, vediamo domani se l’abbiamo preparata come volevamo».

MILAN – «Tanta qualità, si vede il lavoro di Pioli che sta mettendo novità. Ci ha colpito il modo in cui hanno segnato, possono essere pericolosi in ogni momento».

INDISPONIBILI – «Djidji e Seck sono fuori, mi auguro che quest’ultimo torni per la prossima».

RADONJIC E TAMEZE – «Vogliamo portare Rado con tutto il cuore ai livelli dell’anno scorso, alla fine della stagione: per noi è fondamentale il suo apporto. E’ importante avere i giocatori offensivi in forma, sta lavorando bene. Tameze è top da quando è arrivato, lavora bene ma quando si lascia un po’ andare ci vuole più tempo per acquisire la forma giusta: lavora forte, ma non lo vedo al massimo della forma. Si sta avvicinando».

MERCATO – «Vedo la squadra come l’anno scorso, come struttura e come tutto. Abbiamo cambiato solo Singo con Bellanova, qui c’è da lavorare molto. Il resto è rimasto invariato, manca Miranchuk e l’altro giorno sarebbe servita fantasia. Questa domanda è da fare a Vagnati o ad altri, ho una buona squadra e sono concentrato su questo. Dobbiamo inventarci nuove soluzioni, magari con lo stesso modulo abbiamo fatto altri movimenti. Ci basiamo su questo, non facciamo stravolgimenti ma si adatta a quello che ha».

PARTITA DI DOMANI – «Sarà interessante per loro, affrontano giocatori di grande livello. Abbiamo giocatori di palleggio e di tecnica: se vogliono alzare il livello, devono alzare il livello difensivo, di contrasti e di seconde palle. C’è da migliorare tanto su questo, ma sono caratteristiche di palleggio e di dominio che di rubare palla e ripartire».