Lazio News
Conferenza stampa Inzaghi: «Immobile sta bene. Contento per Radu»
Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato alla vigilia della gara contro lo Spezia. Ecco le parole dell’allenatore
Simone Inzaghi presenta Lazio-Spezia, in conferenza stampa.
GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24
RADU – «Sono contento per Stefan e per il record raggiunto. Si tratta di qualcosa che si è meritato sul campo per impegno e dedizione».
FUTURO –«Io e il presidente ci vedremo tra poco e questo già lo sapete. Non penso che ci saranno problemi. Penso che questo matrimonio possa continuare nel migliore dei modi. La Lazio per me è la prima scelta».
DANIEL – «Quando accaduto ieri mi ha fatto tornare in mente la morte di Mirko Fersini. Davvero una giornata molto dolorosa per tutto il mondo Lazio».
LUIS E CIRO – «Luis ha avuto una distorsione. La caviglia è gonfia e vedremo cosa accadrà. Con Ciro ci ho parlato ieri. Vediamo come sta e poi valuteremo. Comunque mi è sembrato in discrete condizioni».
CORSA CHAMPIONS – «Siamo tutte lì. Anche in questa stagione noi e l’Atalanta abbiamo fatto qualcosa di importante, anche se loro sono messi meglio. Vogliamo giocarcela fino alla fine».
CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24