Conferenza stampa Inzaghi: «Abbiamo reagito. Può succedere ancora di tutto» - VIDEO - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi: «Abbiamo reagito. Può succedere ancora di tutto» – VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conferenza stampa Inzaghi: «Abbiamo reagito. Può succedere ancora di tutto». Le parole del tecnico dell’Inter

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese.

KO BOLOGNA – «L’umore dopo la partita non era dei migliori, la delusione è stata forte. In questi giorni ho visto la squadra bene e con un ottimo spirito di gruppo. So che ci vogliono credere fino alla fine, le partite sono tutte difficili e ci proveremo fino alla fine sapendo che ci mancano cinque partite. A fine stagione faremo i conti, ci auguriamo di poter regalare altre soddisfazioni alla squadra dopo la Supercoppa»».

DERBY – «Con il Milan avremmo meritato altri risultati in campionato, sappiamo però che il calcio è così. A Bologna abbiamo fatto un ottimo primo tempo che avremmo dovuto chiudere con dei gol in più e non in parità. Un errore del portiere è risaltato di più, se si fosse stati sul 3-1 non si sarebbe parlato dell’errore di Radu. Questo recupero aveva fatto parlare tanto, ora ci lecchiamo le ferite ma non molliamo, mancano quattro partite e può succedere di tutto. Ho visto la squadra reagire nel migliore dei modi».

HANDANOVIC – «Ha avuto un problema importante. Stamani ha fatto un lavoro parziale non in gruppo, domani mattina ci proverà e ci sono delle speranze. Se non dovesse farcela ci sarà Radu e Cordaz».

PRESENZE RADU – «Si è sempre allenato nel migliore dei modi, è un ottimo professionista. Io sono per una gerarchia nei portieri, Handanovic ha sempre fatto bene, Radu mi ha sempre dato fiducia in allenamento e non ho pensato che gli sarebbero servite delle partite in più».

QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading