Conferenza stampa Inzaghi: «Mettiamo avanti le nostre certezze. Milan? Si mette in difficoltà così» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi: «Mettiamo avanti le nostre certezze. Milan? Si mette in difficoltà così»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Filippo Inzaghi

Conferenza stampa Inzaghi, l’allenatore della Salernitana ha così parlato alla vigilia del match contro il Milan

Le parole di Filippo Inzaghi alla vigilia di Salernitana Milan. Ecco cosa ha detto l’allenatore in vista del match.

MILAN – «Per mettere in difficoltà il Milan domani dovremo fare la partita perfetta, conosciamo benissimo la difficoltà dell’avversario ma siamo pronti per fare una grande gara. A Bergamo siamo tornati a fare bene come contro il Sassuolo e la Lazio, la squadra ha dato segnali positivi dimostrando voglia, spirito e attaccamento. Dobbiamo dare continuità a livello di atteggiamento e di voglia, abbiamo poco da perdere quindi dobbiamo dare il massimo per fare bene davanti alla nostra gente».

MOMENTO DI FORMA – «Dobbiamo andare avanti sulle nostre certezze, cambieremo qualche interprete ma credo che la strada intrapresa sia quella giusta. Abbiamo giocato lunedì e torneremo in campo già domani quindi bisogna valutare bene chi ha recuperato meglio. Sceglierò la formazione migliore con la consapevolezza che i cambi potranno essere decisivi. Davanti abbiamo un potenziale importante da sfruttare al massimo, può giocare chiunque perché sono tutti affidabili. Giocheremo con tre attaccanti dall’inizio ma abbiamo dei cambi validi pronti a dare il loro contributo e a fare la differenza a partita in corso».

Hanno Detto

Del Piero commenta: «Cambiaso al Manchester City? Una buona soluzione per entrambi, ecco perchè. La Juve ha fatto un ottimo lavoro con i giovani»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Del Piero
Continue Reading

Hanno Detto

Sabatini non ha dubbi: «Lo scudetto sembra una questione esclusiva a due: Napoli e Inter»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sandro Sabatini
Continue Reading