2019
Conferenza stampa Inzaghi: «Lazio, il Celtic è temibile in casa» – VIDEO
Conferenza stampa Inzaghi, ecco le parole dell’allenatore della Lazio in vista della gara di domani valida per l’Europa League
L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida della sua squadra contro il Celtic in Europa League. Ecco le parole del tecnico.
SUL CELTIC – «E’ una squadra che corre tantissimo e dotata tecnicamente: dovremo fare una grande partita. Sappiamo che qui in casa loro sono molto temibili».
SULLA SPINTA DEL CELTIC PARK– «Anche l’anno scorso in Europa League hanno dimostrato di essere una squadra molto dura da affrontare, soprattutto in casa. Hanno questo meraviglioso pubblico che li trascina: la differenza la farà il campo, ma questi 60mila tifosi alle spalle possono certamente dare al Celtic una spinta in più».
SU JONY E VAVRO – «Mi aspetto che Lazzari e Jony facciano un ottima gara: sono grandi professionisti, che si allenano molto bene e cercano di entrare nel migliore dei modi nei nostri meccanismi. Sono molto fiducioso, per la loro partita e per la loro stagione».
RAZZISMO – «Da parte della Lazio, ogni forma di razzismo è stata combattuta. Penso che domani non ci sarà alcun problema e che sarà solo una bella partita da vivere».