Hanno Detto
Conferenza stampa Inzaghi: «Derby sentito. Escludere il Milan? Mancano tante partite» – VIDEO
L’allenatore dell’Inter Inzaghi ha parlato alla vigilia del derby contro il Milan
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan.
DERBY – «Sarà un periodo molto intenso e stimolante affrontare così tante avversarie in fila di grande prestigio. Sarà un derby sentito e i ragazzi ne sono consapevoli, spero siano concentrati e consapevoli della forza che abbiamo sia a livello individuale che di squadra».
ESCLUDERE MILAN – «Penso di no, mancano quindici partite e abbiamo visto cosa è accaduto nel girone d’andata. All’andata abbiamo pareggiato ed eravamo a 7 punti, loro a 4, poi abbiamo fatto una grande cavalcata e ne siamo orgogliosi. Sappiamo cosa rappresenta, c’è ancora tantissimo da giocare e tanti punti a disposizione».
SQUADRA COMPLETA – «Senz’altro, penso che abbiamo ottimi dirigenti e un grande presidente che è qui con noi, ora anche a livello fisico. Ci siamo fatti trovare pronti inserendo due calciatori che secondo me ci possono aiutare da qui alla fine. Per Gosens ci vorrà ancora tempo ma lo conosciamo tutti. Caicedo lo conosco bene, c’era questa possibilità e Sensi voleva giocare con più continuità. Sono contento di quello che abbiamo fatto e di quello che stavamo facendo fino al mercato di riparazione».
LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU INTER NEWS 24