Conferenza stampa Gotti: «L'Atalanta non va subita. Verde? Ecco come sta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Gotti: «L’Atalanta non va subita. Verde? Ecco come sta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Gotti MG0 3837

Conferenza stampa Gotti, l’allenatore dello Spezia ha parlato alla vigilia del match contro l’Atalanta: la sua analisi

Luca Gotti, tecnico dello Spezia, parla così verso il primo impegno dopo la sosta contro l’Atalanta.

RIPRESA – «La convinzione che ho è che si sia lavorato molto bene in questo mese di lavoro. L’atteggiamento della squadra è stato eccellente e penso sia cresciuta ulteriormente, ma questo va verificato sul campo».

ATALANTA – «Sono una squadra che non puoi solo subire. Normalmente negli anni scorsi e meno in questa nuova fase, è stata dominante quasi con tutti nel modo di affrontare la gara. Non puoi pensare di fare punti solo subendo, bisogna saper leggere le partite e capire i vari momenti delle gare».

COME STA VERDE – «Un mese di lavoro senza campionato ti fa vedere alcune cose. Ha avuto un piccolo problemino, penso di lieve entità, una cosa che dovrebbe tenerlo fuori 10-15 giorni. Credo che in queste prime partite dell’anno lo Spezia per la prima volta è nella condizione di schierare 11 giocatori di un cero tipo e allo stesso tempo può pensare di avere cinque cambi che non abbassino il ritmo di gioco».

MERCATO – «I giovani hanno una crescita fisiologica. Gennaio è un mese odioso, fai sei partite con il mercato aperto e che può distrarre e rubare energie. L’errore che non deve fare l’allenatore è pensarci, io penso solamente ai giocatori che ho a disposizione ora».

Hanno Detto

Siani a Juventusnews24: «Evidente che la Juventus non possa fare a meno di Vlahovic! Mercato? Ecco chi consiglierei a Giuntoli per la difesa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Siani 1
Continua a leggere

Hanno Detto

Cagliari, Luvumbo commenta nel post gara: «Partita difficile, non era facile in questo campo. Non molliamo mai»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Luvumbo
Continua a leggere