Conferenza stampa Gattuso: «Testa al Brescia, non a Messi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Conferenza stampa Gattuso: «Testa al Brescia, non a Messi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Napoli Gattuso

Il tecnico del Napoli Gattuso è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro il Brescia

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prossima sfida di Serie A contro il Brescia: «La priorità è la partita di domani. Con le piccole abbiamo perso venti punti e troveremo una squadra avvelenata. Sarà una gara simile a quella di Cagliari. Bisogna stare attenti a non peccare di presunzione e palleggiare bene».

Sull’impegno contro il Barcellona: «Io a oggi non ne ho sentito parlare, ci penseremo da sabato. Dobbiamo parlare di Balotelli, Lopez, Brescia. Non possiamo pensare che dobbiamo giocare contro Messi. Ho visto i calciatori motivati. Europa League o passare il turno con il Barcellona? Europa League tutta la vita. Mancano 14 partite, ne devi vincere tante».

Sugli infortunati: «Lozano non è al 100%, Milik sta meglio e ha fatto ciò che doveva. Koulibaly? Abbiamo preferito fermarlo, valuteremo come si sentirà a livello fisico. Ghoulam è stato fermo tantissimo tempo, spero di vederlo come l’ho visto in queste due settimane. Gli manca qualcosina, ma sta dando continuità in allenamento ed è importante».

Su Allan: «È un giocatore come tutti, pretendo massimo impegno. Ci siamo guardati negli occhi e non posso portare rancore. Ho visto un grande professionista che si è messo subito a disposizione della squadra, aiutando e facendosi aiutare».

Sul dualismo Meret-Ospina: «Non mi interessa. Faccio delle scelte e non vado né a simpatia né ad antipatia. Mi piacerebbe essere aziendalista, ma devo far giocare quelli di cui più mi fido. Le scelte le faccio in buona fede».

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere