2020

Conferenza stampa Gattuso: «Ranieri? Ho paura che me la incarti»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Gattuso, ecco le parole dell’allenatore del Napoli per presentare la partita di domani sera contro la Sampdoria

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani sera contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del tecnico partenopeo:

SAMPDORIA – «Da quando è arrivato Ranieri è prima per gol subiti, in 6 gare non ha mai preso gol, sarà una gara molto difficile. Difendono bene, lasciano pochi spazio. Sono molto preoccupato, affrontiamo un grande allenatore, ho paura che può incartarmela e l’ho detto anche ai giocatori».

MERCATO – «Sono contento, l’ho detto ai dirigenti ed al presidente, la squadra è competitiva. Il presidente fa sempre la battuta della bicicletta, ora pedala, a me piace pedalare».

CRESCITA – «Mi è piaciuta l’umiltà, la sofferenza, domani voglio vedere la stessa roba. Per noi è fondamentale non solo palleggiare, ma giocare su entrambe le fasi di gioco e dobbiamo continuare così».

RECUPERI – «Fabian è da 4 giorni che non si allena, sta veramente male, non verrà convocato. Demme parte da solo, domani lo valutiamo. Koulibaly non è ancora al 100%, Maksimovic lo è, domani valutiamo se giocherà. Mertens anche lui ha fatto buoni lavori, sicuramente sarà convocato ed anche Allan verrà convocato».

Exit mobile version