Conferenza stampa Gattuso: «Vogliamo i 3 punti ma sarà difficile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Conferenza stampa Gattuso: «Vogliamo i 3 punti ma sarà difficile»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Gattuso

Conferenza stampa Gattuso, ecco le parole dell’allenatore del Napoli per presentare la partita di domani contro la Fiorentina

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Fiorentina. Ecco le dichiarazioni del tecnico partenopeo:

MOMENTO – «Si pensa gara dopo partita, in casa non abbiamo fatto grandi numeri dal mio arrivo e domani giochiamo con una squadra viva, tiene bene il campo, corre tantissimo, ma per noi è importantissima la partita e non pensiamo alla Lazio o alla Juventus. Pensiamo solo ai tre punti e sarà molto molto difficile».

ACQUISTI – Sia Demme sia Lobotka hanno qualità di palleggio, Demme può giocare a due o fare il vertice basso, Lobotka anche la mezzala con caratteristiche diverse, ci daranno una grande mano. La qualità negli allenamenti è salita, la palla ora scorre più veloce, aumenta anche la pressione per gli altri, nessuno ha il posto assicurato, chi merita gioca».

PRESSIONE – «Ci mancano giocatori importanti, che facciano respirare gli altri, in difesa ci mancano Maksimovic e Koulibaly, ora dobbiamo giocare e poi recuperare subito energie».

 

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere