2020

Conferenza stampa Gasperini: «Dobbiamo spingere con continuità»

Published

on

Conferenza stampa Gasperini, ecco le parole dell’allenatore dell’Atalanta per presentare la partita contro il Genoa

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match degli orobici contro il Genoa. Ecco le dichiarazioni del tecnico:

GENOA – «La sconfitta con la SPAL è stata pesante, speriamo che la reazione avuta col Torino duri di più. Domani affronteremo una squadra che ha bisogno di punti in fondo alla classifica, ma vale di più. Può essere una partita con gli stessi pericoli, dobbiamo evitare di ripetere quella prestazione. La vittoria di Torino ci ha rimesso in una posizione buona di classifica».

NICOLA – «Ci siamo conosciuti tempo fa. Lui ha fatto un’impresa a Crotone, è una squadra a cui sono affezionato. A me ha colpito la sua storia in ricordo di suo figlio, è stato un momento naturale».

MASIELLO – «Lo ringrazio, è stato un simbolo della nostra Atalanta. Ci sono tante partite in cui ci sono immagini di lui in situazioni determinanti. Ha superato tutti i test, di credibilità e di amore. Ha 34 anni, spero che possa avere maggiore continuità».

MOMENTO – «Per noi è arrivato un momento in cui dobbiamo spingere con più continuità. Dobbiamo capire che questo è il momento in cui bisogna mettere le basi. Se vinciamo domani possiamo superare i 40 punti, il presidente sarà contento».

 

Exit mobile version