2020

Conferenza stampa Gasperini: «Affrontiamo sempre le partite uniti e compatti»

Published

on

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Ajax

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Ajax. Queste le sue parole.

QUALIFICAZIONE – «Riconoscimento per me, ma anche per la squadra e per tutta Bergamo. A parte Miranchuk e Pašalić abbiamo recuperato tutti».

PIANO TATTICO – «Noi affrontiamo sempre le partite uniti e compatti. Dovremo stare attenti alla fase difensiva, ma la qualificazione passerà dalla nostra capacità di giocare con buona tecnica. Se subiamo le loro iniziative sarà difficile passare il turno».

TIFOSI – «Ci manca la possibilità di avere il pubblico allo stadio. Il senso di appartenenza è importante. Vivere senza i tifosi questi momenti storici della società è davvero beffardo. Avremmo avuto tanta gente al seguito e sarebbe stata innanzitutto una festa. Anche per questo cercheremo di onorare la partita sino in fondo».

Exit mobile version