2019

Conferenza stampa Fonseca: «Kalinic titolare, Kolarov riposa mentre Zappacosta…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Fonseca: le parole dell’allenatore giallorosso Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Europa League

La Roma affronterà domani il Wolfsberger, nella seconda giornata di Europa League. Dopo la bella vittoria all’esordio contro Basaksehir, Fonseca non vuole fermarsi e punta ad arrivare a punteggio pieno alla doppia sfida contro il Borussia. Ecco le parole del tecnico giallorosso in conferenza stampa.

PARTITA – «Mi aspetto sicuramente una partita difficile contro un avversario che ha battuto il Borussia per 4-0. Una squadra evidentemente di qualità e ho avuto modo di vedere la partita. E’ una squadra aggressiva fase difensiva e temibile in contropiede»

TURNOVER – «Dzeko e Kolarov? Non vi rivelerò se giocheranno o meno, domani lo vedrete. Può succedere perché loro hanno giocato tutte le partite e hanno bisogno di tirare un po’ il fiato»

QUALIFICAZIONE – «Come ho sempre detto quello che conta è la prossima partita. Scenderemo con l’ambizione di vincere senza guardare troppo avanti. Dobbiamo vincere senza fare troppi calcoli. Mkhitaryan e Pellegrini non sono con noi, ma ci sono qui giocatori che godono della mia fiducia. Faremo una buona partita»

KALINIC – «Mi volete costringere a rivelare la formazione insomma (ride, ndr). Sia Kolarov che Dzeko hanno bisogno di tenere il fiato. Kalinic giocherà dall’inizio. Zappacosta sta bene, si è allenato con noi negli ultimi tre giorni ma non è ancora pronto»

Exit mobile version