Conferenza stampa Dionisi: «Raspadori? Al Sassuolo non tratteniamo i giocatori» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Dionisi: «Raspadori? Al Sassuolo non tratteniamo i giocatori»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Alessio Dionisi

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Lecce

RASPADORI «Non penso sia stato ufficializzato, parliamo di una cosa che era nell’aria. Si hanno giovani e bravi, è normale che le squadre più importanti possano cercarli perché hanno forza e appeal. Possiamo guardare avanti, sostituendoli nel modo migliore. Chi è arrivato è più pronto, alcuni meno, ma hanno tutti le carte in regola per sostituire chi è uscito, anche se con qualità diverse. L’addio di Raspadori sarà pesante, come quella di Scamacca e l’infortunio di Traore. Tutte le squadre vanno avanti, qui non si trattengono i giocatori, li lasciamo andare se hanno opportunità migliori, ma il nostro obiettivo è far parlare di chi è qui»

CAMBIAMENTI «Cambierò qualcuno rispetto alla Juve, sicuramente. Merito, demerito, nì, siamo all’inizio. Come detto tante volte, spesso la formazione che parte non è la formazione migliore a prescindere, è la formazione migliore per partite e pensando a partite nella partita»

PINAMONTI «E’ il giocatore giusto per sostituire chi è partita. La scelta è stata condizionata dalla precedente, che aveva fatto pochi allenamenti e con la Juve potevi fare una partita più difensiva. Vediamo gli allenamenti e vediamo»

Hanno Detto

Cassano non ci sta: «L’altro giorno hanno dato l’assist a Bastoni. Ma che c***o di assist è?!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cassano
Continue Reading

Hanno Detto

Marchegiani: «La Lazio di Baroni gioca sempre per vincere. In Europa League può vincere. E sul 4° posto in campionato attenzione a queste due squadre…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Marchegiani
Continue Reading